L’esperienza accumulata in più di trent’anni di attività ha permesso all’azienda di sviluppare la propria strategia aziendale per soddisfare al meglio le necessità del cliente.

Fondata nel 1981, nei primi anni si occupava unicamente di commercializzare carrelli nell’area di Verona e Trento come agente di una casa produttrice tedesca.
Successivamente, nel 1989, alla vendita dei carrelli elevatori si è aggiunto il servizio di assistenza.

Negli anni BI.CAR è passata da distribuire un unico marchio a collaborare con i primari brand presenti sul mercato, offrendo così innumerevoli soluzioni, seguendo in particolare le zone di Bolzano, Trento, Verona, Vicenza, Mantova.

Qualunque sia il settore in cui il partner opera, BI.CAR ha la competenza necessaria per trovare il prodotto adatto ad ogni esigenza, grazie alla flessibilità dei prodotti a sua disposizione.

Lo sviluppo costante e la qualità dei servizi offerti ha permesso a BI.CAR di espandere sempre di più i suoi territori di competenza, dimostrandosi una delle realtà più interessanti del mercato.
Le zone geografiche sotto la diretta responsabilità di BI.CAR hanno il vantaggio di presentare una grande varietà di aziende, dalle piccolissime imprese ai grandi gruppi, nei più disparati settori merceologici.

Azienda5
Azienda5
Azienda4
Azienda6